CAMBIA IL CAPITANO DEI CARABINIERI DI FIGLINE: ARRIVA LUCA MERCADANTE
Data pubblicazione
18/09/2010 12:28:26
Cambio della guardia nel comando della Compagnia dei carabinieri di Figline dove, da oggi, il capitano Luca Mercadante (la nomina ufficiale arriverà fra qualche settimana) ha preso il posto del collega Giovanni Mennella che per tre anni ha operato nel territorio del Valdarno e di Greve.
Mennella è stato trasferito al comando della compagnia di Messina:
“Un incarico di prestigio che mi inorgoglisce – ha detto -, anche se di Figline porto con me un ottimo ricordo, sia dei collaboratori in divisa che della popolazione che ha recepito le indicazioni fornite dai carabinieri per fare prevenzione contro la criminalità”.
Il capitano Mercadante arriva direttamente dall’Accademia di Modena dove faceva l’istruttore, comunque la sua carriera nasce dalla gavetta, infatti è stato carabinieri, sottufficiale, quindi ufficiale al “Norm” di Pistoia per due anni, prima di essere chiamato a Modena.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre